Milano Beauty in ferie dal 7 al 21 agosto
Nail Lounge in ferie dal 14 al 21 agosto
CENTRO SICURO GOLMAR

Milano Beauty ritiene l’aspetto igienico sanitario imprescindibile dalla qualità dei propri servizi, pertanto ha deciso di certificare le procedure e di offrire garanzie tanto allo staff quanto ai clienti. La certificazione Golmar Centro Sicuro è dunque il fiore all’occhiello dei servizi offerti da Milano Beauty: sia il lo staff che la clientela sono garantiti sugli aspetti legati alla decontaminazione degli ambienti, sulla sterilizzazione di strumenti (attraverso evolute autoclavi) e macchinari, sull’utilizzo di articoli monouso usa e getta, sull’adozione di protocolli mirati a garantire, in generale, la sicurezza igienico/sanitaria. Milano Beauty ha scelto Golmar perché è un’azienda che dal 1972 è una realtà di rilievo nel settore dell’igiene professionale sul territorio nazionale. Da Divisione Medicom, distribuisce capillarmente nel settore medicale e dell’estetica, settori che hanno l’assoluta necessità di operare in sicurezza nei campi appunto dell’igiene del personale, degli ambienti, delle superfici e delle attrezzature. Soluzioni complete e all’avanguardia per far fronte ai rigidi protocolli igienici richiesti obbligatoriamente dalle normative europee riguardanti settori professionali particolarmente esigenti. Golmar, inoltre, si avvale di partners di assoluto prestigio nazionale ed internazionale e ciò rende i suoi protocolli igienico-sanitari, adottati da Milano Beauty, sempre più aggiornati e con i più alti standard qualitativi, che consentono una corretta prevenzione a favore della salvaguardia della salute. Il “know-how” di Golmar è quindi fondamentale per gli operatori Milano Beauty che possono avere a disposizione prodotti efficaci con alto contenuto tecnologico, testati e sicuri per i propri clienti. In sintesi Centro Sicuro è formazione continua del personale operante, dispositivi e presidi medici, rigidi protocolli operativi attraverso i quali:

  • si tutela la salute di staff e clienti;
  • si evita il rischio di contrarre infezioni;
  • si offre una garanzia di sicurezza ed igiene;
  • si assicura la giusta tranquillità attraverso l’adozione di misure di sicurezza tecnicamente e scientificamente più evolute;
  • si rispettano le attuali normative
Obiettivo di Milano Beauty è diffondere la cultura della sicurezza in tema di igiene e sanità, per garantire il totale relax ai propri clienti, garantendo rispetto di tutte le normative vigenti, la certezza di un ambiente decontaminato e con standard di protocolli e procedure assolutamente affidabili, dove vengono eliminati tutti i possibili rischi da eventuali contagi biologici. Al Milano Beauty la tua bellezza e nondimeno la tua salute sono prese sul serio!

milanobeauty.it © 2010-2017 - Milano Beauty via A.Volta,15 Milano
P.Iva/cod.fisc./iscr. Reg. Impr. mi 06818920966
r.e.a. mi-1917432 capitale sociale euro 20.000,00 i.v.